Formazione generale Servizio Civile

Lo scorso 10 Febbraio, a Bari, presso la Fiera del Levante, si è svolta la prima giornata di Formazione generale per i volontari del Servizio Civile UNPLI Puglia.

Anche quest’anno i volontari della Pro Loco di Bovino (FG) hanno garantito la loro presenza con rinnovato entusiasmo e coinvolgente interessse.

I temi trattati da esperti e presidenti della Pro Loco regionale sono stati di grande attualità, abbracciando argomenti quotidiani, come la sicurezza sul lavoro, rispetto delle regole e normative nazionali.

Ci auguriamo di riscontrare il medesimo entusiasmo e interesse nella giornata prevista per il prossimo 10 Marzo.