Pro Loco Bovino UNPLI

SELEZIONI SERVIZIO CIVILE 2016

Ripartono le selezioni per il Servizio Civile 2016…. cosa stai aspettando ?
La Pro Loco di Bovino è alla ricerca di tre volontari dai 18 ai 28 anni!
Sono tantissimi i vantaggi che offre il servizio civile, al di la del piccolo compenso economico:
contatti con la vita di Bovino e le istituzioni a 360°, opportunità di farsi conoscere anche nel mondo del lavoro, non solo nel proprio paese, ma in tutto il circondario, acquisire nuove competenze a livello professionale, e per tutti gli universitari tanti CFU !
I progetti per cui è possibile aderire quest’anno sono due: La Fotografia: memoria Storica di un grande secolo (2 volontari) e L’alba dei popoli: una fucina di culture da consegnare alle future generazioni (1 volontario).

Tutto il materiale è scaricabile da questa pagina .
RIcordiamo che la domanda deve essere presentata (o spedita) presso la Pro Loco di Bovino – C.so Vittorio Emanuele 1 – 71023 Bovino (FG)
entro e non oltre l’8 LUGLIO 2016 alle 14.00, in triplice copia e compilata in penna blu, con allegato curriculum vitae e un documento di riconoscimento (con il codice fiscale) .

Le selezioni per la Pro Loco di Bovino avverranno presso la Pro Loco di Sant’Agata (Vico Farmacia) il 17 Luglio alle 09.00

Di seguito il materiale scaricabile
(La domanda di ammissione è composta da Allegato 2 e Allegato 3)*

*N.B. Si ricorda che oltre alla DOMANDA DI AMMISSIONE (Allegato 2) e alla DICHIARAZIONE TITOLI (Allegato 3) è obbligatorio allegare :
– un documento di riconoscimento in corso di Validità
– DIPLOMA /LAUREA TRIENNALE / LAUREA MAGISTRALE
– Curriculum Vitae (come specificato dall’allegato 3)
(si ricorda di allegare al curriculum copia delle attestazioni, titoli o certificazioni dichiarate)

Allegato-2-DOMANDA-DI-AMMISSIONE-2016

Allegato-3-DICHIARAZIONE-TITOLI-2016

LA-FOTOGRAFIA_MEMORIA-STORICA-DI-UN-GRANDE-SECOLO

LALBA-DEI-POPOLI_UNA-FUCINA-DI-CULTURE-DA-CONSEGNARE-ALLE-NUOVE-GENERAZIONI