Classifica Falò di San Giuseppe 2018

Squadre vincitrici Falò di San Giuseppe – 19 Marzo 2018

Con grande gioia annunciamo che:
il PRIMO premio è stato vinto da chi ha inaugurato l’accensione dei Falò: la squadra “dell’Annunziata”, che ha allestito il Falò secondo la tradizione, con il coinvolgimento di bambini, ragazzi, genitori e nonni, evidenziando la centralità della Famiglia.
Il SECONDO premio è stato conquistato dalla squadra “del Carmine” per l’allestimento e allegra animazione.
Il TERZO premio è stato guadagnato da chi ha animato Via Lastene: la squadra “della Chiavucedde” per le caratteristiche del Falò e corretta animazione.
EX AEQUO, il TERZO premio è stato meritato da chi ha saputo animare, rallegrare e rendere speciale un intero quartire: la squadra “della Portella” che hanno coinvolto diverse fasce d’età.
GRAZIE DI CUORE a chi ha collaborato, a chi ha partecipato e soprattutto a chi ha organizzato.
COMPLIMENTI AI VINCITORI!!!
Vi aspettiamo Lunedì mattina alla Pro Loco per la consegna dei cesti, che, anche se in minima parte, contribuiranno alla vostra Pasquetta.