Classifica Falò di San Giuseppe 2019

SQUADRE VINCITRICI DEI FALO’ DI SAN GIUSEPPE 2019

Con grande gioia annunciamo che:
Il PRIMO PREMIO è stato conquistato dalla squadra “Li Lambasciòune” (Piazza Partenope- San Martino) per l’allestimento del falò nel punto più alto di Bovino, in modo autonomo, trasportando legna e fascine a mano e a piedi. Hanno regalato una serata speciale agli abitanti del quartiere.

Il SECONDO PREMIO è stato vinto dal primo falò della Portella, allestito dalla squadra “Li Marioule” a regola d’arte secondo la tradizione con pali e fascine in orizzontale e verticale.

Il TERZO PREMIO, ex aequo, va ai giovani, “I Terribili 03” (Chiavucedde) e “Li Zenzelouse” ( Via Carlo Rocco) per le caratteristiche del falò e l’animazione goliardica.

Riconoscimento speciale alla squadra dell’ Annunziata (Team le Coincidenze) che come da antica tradizione, ha curato l’accensione del falò storico, in “team” con la confraternita,coinvolgendo famiglie e turisti.

GRAZIE DI CUORE a chi ha collaborato, a chi ha partecipato e soprattutto a chi ha organizzato.
COMPLIMENTI AI VINCITORI!!!