Rinnovato il Direttivo della Pro Loco : tra continuità e innovazione

L’Associazione Turistica Pro Loco, longeva istituzione del territorio Bovinese, ha appena rinnovato, in data 3 Aprile, i propri organi sociali mediante elezioni aperte ai soci.

I risultati sono stati inaspettati, e hanno promosso a pieni voti (è il caso di dire) i candidati più giovani, per cui ora risulta che circa il 46% del direttivo è composto da ragazzi.

I risultati sono i seguenti
Per il consiglio di amministrazione: Maria Rosaria Lombardi (presidente), Marco Domenico Marseglia, Francesca Smacchia, Michelina Dota, Elena Frisoli.
Per il collegio dei revisori dei conti: Agostino Di Sapio, Giuseppe Fattibene, Antonio Leggieri.
Per il collegio dei probiviri: Fernando D’Alessio, Gennaro Lanna, Silvana Bruno.

Il nuovo consiglio ha già ratificato le cariche e iniziato la programmazione delle attività estive.

Auguriamo alla Pro Loco e ai Consiglieri giovani e meno giovani un buon lavoro!