SELEZIONI SERVIZIO CIVILE 2017

Ripartono le selezioni per il Servizio Civile 2017…. cosa stai aspettando ?
La Pro Loco di Bovino è alla ricerca di due volontari dai 18 ai 28 anni!
Sono tantissimi i vantaggi che offre il servizio civile, al di la del piccolo compenso economico:
contatti con la vita di Bovino e le istituzioni a 360°, opportunità di farsi conoscere anche nel mondo del lavoro, non solo nel proprio paese, ma in tutto il circondario, acquisire nuove competenze a livello professionale, e per tutti gli universitari tanti CFU !
Il progetto per cui è possibile aderire quest’anno per la selezione di due volontari è :

IL CAMBIAMENTO SOCIALE NEI MODELLI ENOGASTRONOMICI DALLA CIVILTA’ CONTADINA ALLA CIVILTA’ MODERNA

Tutto il materiale è scaricabile da questa pagina .
RIcordiamo che la domanda deve essere presentata (o spedita) presso la Pro Loco di Bovino – C.so Vittorio Emanuele 1 – 71023 Bovino (FG)
entro e non oltre il 26 giugno 2017 alle 14.00, in triplice copia e compilata in penna blu, con allegato curriculum vitae e un documento di riconoscimento (con il codice fiscale) .

Le selezioni per la Pro Loco di Bovino avverranno presso la Pro Loco di Sant’Agata (Vico Farmacia) in data da destinarsi

Per maggiori informazioni i siti di riferimento sono www.serviziocivileunpli.it e www.serviziocivile.gov.it

Di seguito il materiale utile scaricabile:

Bando 2017

Allegato-2-DOMANDA-DI-AMMISSIONE-2017

Allegato-3-DICHIARAZIONE-TITOLI-2017

PUGLIA-IL-CAMBIAMENTO-SOCIALE-NEI-MODELLI-ENOGASTRONOMICI-DALLA-CIVILTA-CONTADINA-ALLA-CIVILTA-MODERNA (1)